vendita - rustico/casale - Via Savoia, Camaiore (LU)

Zona: non indicata
Rif. 423
790.000€
  • 320  mq
  • 16  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 11 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: altro
    • Superficie: 320 mq
    • Locali: 16
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2023
    • Tipo proprietà: intera proprietà
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Immersa nel verde della campagna versiliese ed a circa 3 km dalle spiagge di Lido di Camaiore, è in vendita in esclusiva caratteristico casale in stile toscano corredato da circa 10.000mq di giardino.
La proprietà è composta da una villa padronale e da una dépendance ed in entrambi si riconosce la caratteristica architettura dal sapore tutto toscano.
Il casale si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 320 mq. Il progetto prevede che a piano terra venga realizzata un’ampia zona giorno, con ingresso, doppio salone con pranzo, un bagno ed una grande cucina abitabile, per complessivi, oltre a verande e porticati. Al piano primo nella zona notte due ampie camere da letto en suite, entrambe con bagno privato ed una camera/studio. Il piano interrato totalmente finestrato è caratterizzato dalla realizzazione di uno scannafosso in cemento armato, misura circa 110mq nella quale è prevista una zona living con soggiorno e pranzo, una camera matrimoniale, un bagno completo, la lavanderia e una zona relax palestra/sauna. Al piano interrato si trova anche il vano tecnico accessibile unicamente dall’esterno con apposite scale.
La dépendance verrà ricavata dal vecchio fienile nella quale è previsto nel progetto un soggiorno con angolo cottura, un bagno ed una camera al piano primo. Completa la proprietà il parco che, grazie a superficie ed ubicazione, offre una particolare privacy e permette la possibilità di personalizzare secondo le proprie esigenze l’ampio

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Savoia , Camaiore (LU)

annunci simili per te

Rif. annuncio 423
nome agenzia

Agenzia Immobiliare Bagnoli By Vittoria

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Apua, 55045 Pietrasanta (LU)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere